Primo trailer per Reach me, l’indiemovie con Sylvester Stallone

Ritornato in auge, Sly si cimenta in questa nuova scommessa del cinema indipendente e (forse) getta le basi per una sua nuova rinascita professionale


INTERAZIONI: 7

Fa un certo effetto vedere Stallone impegnato in scene normali che non siano riferibili ad un action. La mia non vuole essere una provocazione: sono sinceramente contento della risalita di questo uomo che reputo un bravo attore, al di là dell’ironia che si può fare e di cui a volte si abusa.

Non fosse altro che la riconquista dell’attenzione mediatica, dovuta innanzitutto al successo di The Expendables, ormai arrivato al terzo capitolo della saga e alla notizia della preparazione di Rambo 5 (ne abbiamo parlato qui se vi interessa), si concilia poi con i 68 anni suonati all’anagrafe proprio in questi giorni.

Francamente perciò, proprio in questo periodo, mi coglie favorevolmente di sorpresa la notizia di Sly che si presta al cinema indipendente, con questo vero e proprio indiemovie, Reach me, (Inizialmente nato grazie a Kickstarter, e poi allargatosi ad Indiegogo una piattaforma ancora più flessibile), costato appena cinque milioni di dollari.

In fondo poi, credo che questa scelta da parte del mitico Rocky sia stata in qualche modo molto intelligente: l’idea di confrontarsi con nuove idee lontane dai clichè ai quali l’attore combacia già da tempo.

La trama di Reach me ruota intorno ad una serie di personaggi che in qualche modo sono collegati ad un libro e il cast vede, oltre alla star di italiche origini, Danny Aiello, Terry Crews, Lauren Cohan, Kyra Sedgwick, Kevin Connolly, Tom Berenger, e il rapper Nelly.

Reach me è scritto e diretto da John Herzfeld, regista di Due giorni senza Respiro e 15 minuti – Follia omicida a New York, ma soprattutto amico caro di Stallone.

Questa novità interessante è attesa nelle sale americane per il 24 ottobre, nel frattempo possiamo averne un assaggio con il primo trailer rilasciato, eccolo: