Mandria di zombie in avvicinamento nel primissimo video di The Walking Dead 5

Rilasciata da AMC la prima clip con immagini inedite della quinta stagione di The Walking dead


INTERAZIONI: 7

La nuova attesissima e promettente stagione di The Walking dead andrà in onda tra tre mesi, ma AMC ha deciso di dare una piccola anteprima ai fan dello zombie show ispirato all’omonimo fumetto di successo di Robert Kirkman.

Si tratta di un video della durata di 30 secondi circa, è uno sneak peek e i protagonisti sono due volti noti a chi ha seguito le precedenti stagioni di The Walking Dead.

Nella clip vediamo infatti Carol (Melissa McBride) e Tyreese (Chad Coleman) che tiene in braccio la piccola Judith…. e una valanga di zombie da cui cercano di nascondersi.

Adesso quindi sappiamo che i due provati compagni di viaggio non erano arrivati a Terminus prima del gruppo, ma sono comunque in cammino per dirigersi in quel posto sicuro che promette di dare rifugio a tutti i sopravvissuti.

Ecco il primissimo sneak peek di The Walking Dead 5:

La quinta stagione è attualmente in fase di lavorazione ma alcuni membri del cast ci hanno già anticipato che sarà una stagione bella tosta e probabilmente anche la più sanguinosa.

In effetti, per la prima volta nella storia di The Walking Dead, lo showrunner che ha gestito interamente la precedente stagione, si occuperà anche della prossima, quindi ci aspettiamo un ulteriore miglioramento della serie post-apocalittica. Che gli zombie si evolveranno ancora lo sappiamo già!