Selena Gomez di nuovo in rehab per colpa di Justin Bieber

Selena Gomez preoccupa amici e parenti, che la invitano ad un nuovo periodo di rehab.

Selena Gomez in rehab

INTERAZIONI: 7

Selena Gomez è stata invitata da amici e parenti ad un nuovo periodo di rehab. La cantante sarebbe – a detta delle persone che la frequentano – nuovamente sotto stress eccessivo causato dal ritorno del suo fidanzato storico, Justin Bieber, che continua a destabilizzarla.

La storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez continua a far discutere. Ma non andava tutto a gonfie vele?
Tra presunti matrimoni e regali da migliaia di dollari, Bieber sembrava aver messo la testa a posto e sembrava avesse le migliori intenzioni nei confronti della storia con la sua amata Selena che aveva finalmente riconquistato.

Selena Gomez aveva deciso di dargli un’altra possibilità, l’ennesima, ma lui l’ha sprecata ancora. Cosa sia successo questa volta è ancora da chiarire ma stando a ciò che circola in rete, amici e parenti di Selena Gomez sarebbero seriamente preoccupati per le sue condizioni psichiche.
Il loro consiglio è quello di andare nuovamente in rehab per un periodo limitato, così da riprendersi e prosegure i lavori al nuovo disco con serenità e tranquillità.

Cosa deciderà Selena Gomez? La scelta finale spetta a lei ma l’artista già in passato ha accettato con piacere i consigli delle persone care e si è rifugiata in un periodo di terapia, chissà che anche questa volta non decida di fare la stessa cosa, staccando per qualche mese dai continui colpi di testa di Justin Bieber.

Selena Gomez sta nuovamente subendo la cattiva condota di Justin Bieber e i suoi familiairi la vorrebbero in rehab già a partire dai prossimi giorni. Si tratterebbe quindi di una soluzione immediata, un allarme rosso a pieno titolo al quale Selena può fuggire solo entrando in rehab, onde evitare di incorrere in danni più seri e irrecuperabili.

Il nuovo album, quindi, previsto per la fine del 2014, potrebbe essere ritardato di qualche mese.