The Walking Dead 5 racconterà una storia completamente nuova

Lo zombie show di AMC si rinnova ogni anno e il prossimo autunno promette di essere più sanguinoso che mai


INTERAZIONI: 23

The Walking Dead ha visto di recente premiare due dei suoi protagonisti storici (e anche rari nella serie di AMC…) ai Saturn Awards 2014.

Melissa McBride e Chandler Riggs sono stati premiati come migliore attrice non protagonista in una serie televisiva e miglior performance di un giovane attore in una serie televisiva.

L’attrice che in The Walking Dead interpreta Carol ha vinto, in particolar modo, per le doti interpretative dimostrate durante la puntata The Grove in cui si occupa di due bambine provando ad insegnare loro come sopravvivere in un mondo popolato da zombie e finisce per giustiziare con una pallottola in testa una delle due, dopo che questa aveva ammazzato la sorellina più piccola.

L’interpretazione del giovane Chandler Riggs che ha colpito di più i giudici, invece, è quella nella puntata After, dove il ragazzo, dopo la distruzione della prigione, è rimasto da solo con il padre. Carl, dopo aver girovagato un po’ mentre Rick, ferito gravemente, era in una sorta di sonno comatoso, si rende conto di non essere forte e autonomo come pensava.

I Saturn Awards, ovviamente, riguardano la quarta stagione di The Walking Dead, ma noi siamo curiosi di scoprire cosa succederà invece nella prossima.

Scott Gimple, l’attuale e ben terzo showrunner della serie, ha dichiarato a Collider che non rispecchierà la precedente stagione, perché la sfida di The Walking Dead è quella di raccontare una storia completamente nuova addirittura ogni 8 episodi (quindi mezza stagione). Ovviamente ci saranno degli aspetti strutturali familiari, ma per la maggior parte sarà nuovo!

Non vediamo l’ora di tornare a Terminus :)