The Vampire Diaries e le altre serie al Comic Con 2014

Comunicate le date e i primi panel di alcune delle serie che parteciperanno quest’anno al Comic Con di San Diego.


INTERAZIONI: 7

The Vampire Diaries, Arrow, The Originals sono solo alcune delle serie che parteciperanno all’edizione di quest’anno del Comic Con di San Diego, vediamo più nel dettaglio i primi panel e le date dell’evento.

La famosa convention che attira fan da tutto il mondo inizia mercoledì 23 luglio e nel pomeriggio della prima giornata accoglierà le proiezioni dei pilot dei nuovi promettenti show: The Flash, Constantine e iZOMBIE.

Venerdì, invece, sono già schedulati al mattino la veterana The Big Bang Theory (CBS), per la quale al momento è confermata solo la presenza degli autori, e la nuova iZOMBIE (The CW), per cui saranno presenti i protagonisti Stars Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli e Robert Buckley con i produttori esecutivi.

Il pomeriggio di venerdì prosegue con The 100 (The CW) e i suoi protagonisti insieme al produttore esecutivo Jason Rothenberg, lo spinoff di The Vampire Diaries, The Originals (The CW), con i produttori e le star dello show Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Leah Pipes e Danielle Campbell, e, infine, Arrow (The CW) per cui saranno presenti i protagonisti Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman insieme ai produttori esecutivi.

The Vampire Diaries è programmato per sabato 26 e accoglierà i fan con la produttrice esecutiva e gli attori Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley e Kat Graham.

Sempre sabato ci saranno anche i panel di Constantine e Person of Interest, mentre domenica per ora ci sono solo Supernatural (The CW) e The Following (Fox) dove i fan troveranno anche il noto attore protagonista della serie Kevin Bacon.

Chi ha programmato un viaggetto a San Diego per quel periodo? Magari potreste fare gli inviati speciali di Optimagazine :)