The Walking Dead: gli zombie preferiti dagli attori

Ecco i video che vi rivelano quello che i membri del cast e i produttori di The Walking Dead hanno apprezzato di più delle passate stagioni


INTERAZIONI: 7

La quinta stagione di The Walking Dead farà il suo esordio su AMC solo il prossimo ottobre, ma il network ha deciso di darci una piccola anteprima di quello che ci aspetta con due filmati che ci mostrano il backstage della produzione.

Trovate i due video in questa pagina in fondo all’articolo. Il primo mostra alcuni membri del cast e i produttori che parlano della nuova stagione di The Walking Dead che secondo Andrew Lincoln, l’interprete di Rick Grimes, potrebbe essere la migliore girata finora.

Il secondo video invece mostra alcune armi e attrezzature di scena, e gli attori che parlano dei propri zombie preferiti, ma anche delle scene più apprezzate in fatto di esplosioni.

Steven Yeun, ha rivelato che lo zombie che si è divertito di più a uccidere nei panni di Glenn è stato quello della farmacia (potete vederlo nel video), mentre la new entry Seth Gilliam (The Wire), che si è unito al cast di The Walking Dead per interpretare Gabriel Stokes, ha dichiarato che la sua scena preferita è stata quella in cui Tyreese (Chad Coleman) è rimasto in macchina da solo ed è stato aggredito da una mandria di zombie…

Insomma guardatevi i video e, non preoccupatevi, anche se non capite l’inglese, le immagini parlano chiaro.

E voi, quale scena delle passate stagioni di The Walking Dead avete apprezzato di più? Avete anche uno zombie preferito?
https://www.youtube.com/watch?v=qPG6UFT-SqU
https://www.youtube.com/watch?v=J_Am2BeNOW8