I primi appuntamenti estivi di Marco Carta: le tappe di luglio e agosto 2014

Marco Carta presenta live Splendida Ostinazione: ecco i primi appuntamenti annunciati per l'estate 2014.

Marco Carta in tour

INTERAZIONI: 14

Marco Carta annuncia i primi appuntamenti dal vivo previsti per l’estate 2014. Il cantante sardo darà il via tra pochi giorni alle attività promozionali legate al singolo Splendida Ostinazione, che anticipa il nuovo progetto discografico in uscita nei prossimi mesi, e ha svelato via social network i primi eventi che lo vedranno protagonista.

Tre al momento le tappe confermate, la prima delle quali si terrà la prossima settimana. Al ritorno di Marco Carta manca davvero poco e anche se il nuovo singolo è già in rotazione radiofonica e in digital download, migliaia sono i fan che attendono di poterlo incontrare per dargli il bentornato di persona!

L’11 luglio Marco Carta sarà ospite di Radio Bruno, a Mantova, in Piazza Sordello, per la tournée estiva dell’emittente radiofonica emiliana, il Radio Bruno Estate.
Il giorno successivo, il 12 luglio, sarà ancora ospite di una tournée radiofonica ma questa volta di Radio Cuore, a Valdichiana (AR) presso Outlet Village per l’evento Emozioni in 58 giri.

Il mese di luglio, per il momento, non prevede altri appuntamenti. Il terzo evento annunciato dallo staff su Facebook si terrà il 1° agosto a Marcon (VE) ed è legato alla tournée estiva di radio Bella&Monella e Radio Birikina. Marco Carta sarà ospite del Festivalshow 2014 presso C.C. Valenter e si esibirà presentando dal vivo il nuovo singolo, Splendida Ostinazione.

Questi i primi tre appuntamenti estivi di Marco Carta ai quali, presumibilmente, se ne aggiungeranno altri nei prossimi mesi. Da nord a sud sono tante le fan che lo reclamano in tutta Italia e chissà che l’artista non possa presto accontentare tutte, o almeno una buona parte di loro, portando la sua musica in altre località.

Intanto il videoclip ufficiale realizzato per Splendida Ostinazione sta per raggiungere le 200.000 visualizzazione su Youtube! Un vero successo che si aggiunge alla vetta guadagnata nella classifica di vendita su iTunes relativa ai singoli acquistati in digitale.