Alessandra Amoroso piange la scomparsa di una fan speciale: il messaggio per Valeria

Una storia senza lieto fine quella di Valeria, la fan che Alessandra Amoroso aveva incontrato a C'è Posta Per Te: ecco la dedica della cantante salentina

Alessandra Amoroso ricorda con un messaggio Valeria

INTERAZIONI: 152

Un messaggio sui social e una foto per non dimenticare: Alessandra Amoroso ha voluto rendere omaggio alla memoria di una sua fan molto speciale, Valeria, che aveva incontrato nell’ottobre del 2012 a C’è posta per te. La sua giovanissima fan purtroppo è scomparsa prematuramente e la cantante salentina ha voluto ricordarla con affetto.

Ospite del people show di Maria De Filippi in onda su Canale5, Alessandra Amoroso era stata protagonista della storia di Valeria e Massimiliano, una coppia di giovani sposi in attesa della loro bambina, Asia. Una vicenda umana dai tratti drammatici, come spesso accade nel programma: ex giocatrice di pallavolo, Valeria aveva dovuto rinunciare alla sua passione per via di un tumore al ginocchio che l’aveva costretta a sottoporsi alla chemioterapia.

Per ringraziare suo marito Massimiliano di esserle stata sempre accanto, quando sembrava che il peggio fosse ormai alle spalle, la ragazza aveva voluto fargli una sorpresa, chiedendo alla redazione del programma un incontro con la loro cantante preferita, Alessandra Amoroso.

L’interprete di Amore Puro, che con i suoi brani ha fatto da colonna sonora alla loro storia, è intervenuta in puntata come “regalo” di Valeria per Massimiliano: in quell’occasione ha anche cantato per la coppia il suo brano Arrivi tu, tratto dall’album Senza nuvole. Purtroppo, a distanza di due anni, Valeria non ce l’ha fatta: il male he l’ha colpita ha avuto la meglio e se l’è portata via a poco più di vent’anni.

Alessandra Amoroso, appresa la notizia, ha postato sui suoi profili social una sua foto con Valeria scattata in occasione dell’ospitata a C’è posta per te, con un messaggio accorato in suo ricordo.

Alessandra Amoroso e Valeria a C’è Posta Per Te

Vogliamo ricordarla tutti insieme… Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori…Valeria!!! Grazie… Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!

Una storia senza lieto fine quella di Valeria, che Alessandra Amoroso non ha dimenticato.