Giffoni Music Concept con Negramaro, Giorgia e Rocco Hunt: tutti i concerti dal 19 al 27 luglio

Ricco carnet di ospiti musicali al Giffoni Experience 2014: i concerti di Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa ed altri a partire dal 19 luglio

Negramaro, Giorgia e Rocco Hunt: concerti Giffoni Music Concept

INTERAZIONI: 16

La musica torna protagonista al Giffoni Experience 2014 nella 44esima edizione del celebre festival del cinema per ragazzi: quest’anno saranno i Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt ed altri artisti ad animare il Giffoni Music Concept, in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.

Un vero e prorio festival nel festival, con un ricchissimo carnet di ospiti che include grandi nomi della scena pop e non solo: ad aprire le danze sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi sono i Negramaro, che fanno tappa a Giffoni nel bel mezzo del loro Un amore così grande Tour 2014 (prezzo biglietto unico 25 euro). Prima del concerto, la band di Giuliano Sangiorgi incontrerà i giurati del festival in Sala Truffaut alle ore 18.

Segue Giorgia, anche lei impegnata nelle dal vivo col Senza Paura Tour in giro per l’Italia: la cantautrice romana si esibirà al Giffoni Music Concept il 20 luglio (20 euro).

Grande spazio alla scena hip hop italiana che sta conquistando fette del mercato discografico sempre più ampie: dal vincitore del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte Rocco Hunt al re dei tormentoni estivi Emis Killa, che impazza in radio con l’ultimo singolo Maracanã, le rime dei rapper del momento animeranno rispettivamente le serate del 24 e 26 luglio (prezzi biglietti 10 e 15 euro). E poi ancora Coez e Gemitaiz&Madman (reduci dall’esordio al primo posto in classifica Fimi con l’album Kepler), che saliranno sul palco dello stadio Troisi nella serata del 25 luglio (10 euro).

Per i biglietti dei concerti del Giffoni Music Concept in partenza il 19 luglio sono aperte le prevendite online su go2.it e ticketone.it, oltre che in tutti i punti vendita abituali.

Attesissimo anche l’appuntamento con un’altra star della musica, l’attrice e cantautrice americana Lea Michele: la star della serie tv cult Glee, reduce dal debutto discografico con l’album Louder, sarà ospite di Giffoni Experience 2014 il 20 luglio per raccontarsi ai fan ed incontrare pochi fortunati in un Meet&Greet.