Fantastica la sigla anni 80 de Il Trono di Spade

Non potete perdervi la versione di Game of Thrones in stile telefilm anni ottanta


INTERAZIONI: 17

Il Trono di Spade è un successo mondiale, oltre ad essere la serie più vista di HBO, avendo di recente strappato il titolo a I Soprano, e anche se l’ultima stagione andata in onda è terminata già da due settimane, lo show nato dai romanzi di George R. R. Martin è ancora nel cuore e nella mente dei fan.

L’attesa fino all’arrivo in tv dei nuovi episodi della quinta stagione è lunga e in qualche modo bisogna pur ingannarla.

Sicuramente la creatività non manca ai fan de Il Trono di Spade e le parodie sui personaggi che popolano Westeros si sprecano (vi ricordate quella esilarante ambientata in ufficio, per dirne una?), ma quello che abbiamo trovato in questi giorni è fenomenale.

Come sarebbe stata la sigla de Il Trono di spade se la serie fosse andata in onda negli anni 80? Godetevi qui sotto la versione retrò degli opening credits.

La sigla di apertura della famosa serie tv di HBO è ormai oggetto di numerosi tributi che arrivano non solo dai fan ma anche da altri prodotti seriali. In effetti, gli spettacolari open credits di Game of Thrones hanno conquistato una grande fetta di pubblico e tanti fan della serie fantasy ormai l’hanno adottata nella loro vita quotidiana anche come suoneria per il proprio cellulare.