Nuovo album per Selena Gomez entro la fine del 2014: i primi dettagli

Le prime anticipazioni sul nuovo lavoro di Selena Gomez, atteso per i prossimi mesi.

Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Selena Gomez è pronta a tornare in scena e lo fa un nuovo progetto che uscirá entro la fine dell’anno. Il 2014 non porterá con sé solo l’attesissimo ritorno di Tiziano Ferro: all’attesa dei fan dell’artista di Latina si aggiunge adesso quella dei Selenators di tutto il Mondo.

A differenza di Tiziano Ferro, Selena Gomez sembra non essere a lavoro per registrare tracce inedite. Il suo progetto sará una raccolta di successi, forse con l’aggiunta di un nuovo singolo che possa fare da apripista e trainare il lavoro, ma non ne troveremo altri.

Anche Selena Gomez ha quindi scelto di rilasciare una raccolta, ma mentre quella di Tiziano Ferro sará speciale, cosí l’ha definita lui stesso, quella della Gomez si preannuncia un best of dei suoi migliori singoli e delle canzoni che nel corso degli anni hanno ottenuto maggiori consensi, in Italia e nel Mondo intero.

Ad annunciare ufficialmente i progetti futuri di Selena Gomez sono stati i suoi manager, Mairtin Kirkup e Steve Jensen, che oltre al greatest hits hanno confermato un nuovo inedito, o forse due, da utilizzare per il lancio della raccolta.
Dopo aver interrotto il suo Stars Dance tour, Selena Gomez sembra voler rimettere a posto ogni tassello della sua vita e della sua carriera. Prima il ritorno di fiamma con Justin Bieber, seriamente intenzionato a non lasciarsela sfuggire, ora l’annuncio di un nuovo progetto, che peró di nuovo ha ben poco.

Selena riparte da sé stessa. La sua vita privata sta trovando la serenitá tanto ricercata e a livello artistico, prima di proseguire il cammino, la cantante propone un ripasso delle tappe fondamentali della sua breve ma intensa carriera.

Sará la mossa giusta o, secondo voi, era meglio optare subito per un nuovo progetto di inediti evitando la raccolta di brani giá rilasciati?