Kirkman di The Walking Dead rischia la vita

Un pessimo tiro quello che Robert Kirkman ha fatto ai fan di The Walking Dead, le conseguenze potrebbero essergli letali


INTERAZIONI: 7

The Walking Dead ha sempre più successo e questo vuol dire che anche il numero dei fan è in costante aumento.Ma, tra gli amanti dello show, come sempre accade, c’è anche qualche squinternato che in passato ha già minacciato gli autori e la produzione per aver fatto morire uno dei suoi personaggi preferiti e, stavolta, l’ideatore del fumetto a cui si ispira lo show televisivo se l’è proprio cercata!

Robert Kirkman, in un’ intervista radiofonica con Entertainment Weekly Radio, ha rivelato alcune cose interessati sulla nuova stagione di The Walking Dead, ma ha anche fatto una battutina (si spera) che sicuramente ha infiammato gli animi di molti degli amanti dello show televisivo.

L’autore e produttore esecutivo della serie ha rivelato che nel primo episodio della nuova stagione avremo tutte le risposte su chi sono le persone del Terminus, cosa stanno facendo e perché lo stanno facendo.

Nella premiere della quinta stagione, ha aggiunto, avremo una migliore comprensione di quello che sta succedendo con quelle persone e del perché sono tanto importanti per lo spettacolo, e poi ha detto con nonchalance:

Oh, e Daryl muore!

Cheeeee?!? Robert non scherzare con il fuoco che ci sono bande di fan pronte a boicottare lo show se farai fuori il bell’arciere maledetto.

Di minacce di morte in passato ne hai già ricevute, guarda che per una cosa del genere ci sono anche quelli pronti a passare ai fatti!

Dai amici, però, restate calmi, Kirkman ha bluffato… oppure no?