Il Trono di Spade: Arya Stark come Darth Vader di Star Wars

Alcuni personaggi de Il Trono di Spade hanno subito un’evoluzione incredibile, come quella della piccola Arya


INTERAZIONI: 12

Dovremo attendere la prossima primavera per gustarci la stagione successiva de Il Trono di Spade, ma intanto possiamo approfondire quella meravigliosa da poco terminata.

Oggi parliamo di uno dei personaggi dello show che ha subito una grande trasformazione nel corso degli episodi.

Maisie Williams, che in Game of Thrones interpreta la piccola, ma non più indifesa, Arya Stark, ha parlato con AccessHollwood del suo personaggio.

Il giornalista le ha chiesto se anche lei vede Arya come il Darth Vader de Il Trono di Spade, e l’attrice ha risposto che la sua è una versione incompresa di Vader!

Li abbiamo visti entrambi quando non erano ancora induriti e resi cattivi dai tragici eventi vissuti nella loro vita, ma, al contrario del villani di Star Wars, abbiamo conosciuto Arya quando era una ragazzina amorevole e divertente, e poi l’abbiamo vista trasformarsi in qualcosa di completamente diverso.

Maisie ha confessato che per lei è stato difficile recitare in alcune scene e mentre leggeva la sceneggiatura, si rendeva conto che Arya aveva intrapreso un percorso completamente diverso da quello che aveva immaginato quando l’aveva interpretata all’inizio.

La giovane attrice di Game of Thrones ha anche dichiarato che se il suo personaggio avesse incontrato Brienne nella seconda o terza stagione forse non sarebbe diventata così.

Comunque l’Ara che conosciamo ora ha rinunciato da tempo alla sua famiglia e alla possibilità di tornare a casa, ora sta solo cercando di trovare qualcosa da fare nel suo futuro anche perché non si sente a suo agio da nessuna parte e questo è triste anche per Maisie.