The Walking Dead 5: Daryl più spaccacu*i che mai!

Siamo nel pieno delle riprese per la quinta stagione e non stiamo più nella pelle dalla curiosità, ma non siamo soli…


INTERAZIONI: 7

Le riprese della quinta stagione di The Walking Dead sono iniziate da un bel po’ e i fan più accaniti cercano di curiosare nei vari set in Georgia per carpire qualche spoiler sul prossimo ciclo di episodi.

Per ora, comunque, a parte qualche rumor sollevato da alcuni blogger, tutto tace dalla produzione.

Alcuni giornalisti, però, sono riusciti a parlare con l’interprete dell’amato Daryl Dixon che è apparso piuttosto pompato dai futuri avvenimenti di The Walking Dead.

Norman Reedus ha dichiarato che questa è la miglior sceneggiatura di sempre ed è veramente eccitato ad essere tornato sul set dello show post-apocalittico.

L’attore ha anticipato che ci sono tanti personaggi e quindi di conseguenza, tante personalità diverse sul set e, per lui, è grandioso.

Secondo Reedus, tutti, a modo loro , sono dei tipi ca**uti e tra alcuni ci saranno dei contrasti, ma, ovviamente, non ha rivelato ulteriori dettagli che potremo scoprire solo il prossimo autunno quando The Walking Dead tornerà in tv!

Sembra che il lavoro dell’ ultimo showrunner Scott Gimple stia andando alla grande e anche Norman ha riconosciuto che, sebbene non si fosse mai sentito instabile nello show, ora tutto il cast si sente più sicuro ed ha più fiducia in una macchina che ora è ben oliata, per dirla con le parole dell’attore che pensa anche che questa nuova stagione sarà da pazzi…