Non puoi chiamarlo amore è il nuovo singolo di una sexy Bianca Atzei: il video ufficiale

Il nuovo singolo di Bianca Atzei si intitola Non puoi chiamarlo amore: ecco il videoclip ufficiale

Bianca Atzei - Non puoi chiamarlo amore

INTERAZIONI: 8

Si intitola Non puoi chiamarlo amore ed è il nuovo singolo di Bianca Atzei: la giovane cantautrice sarda ha appena rilasciato il brano su iTunes, oltre al video ufficiale su Youtube.

Per Bianca Atzei si tratta del sesto singolo lanciato dal 2012 ad oggi, in attesa del suo primo album di inediti: Non puoi chiamarlo amore è una canzone d’amore dalle sonorità pop che strizza l’occhio alle atmosfere del tango e del flamenco, richiamate anche dal video ufficiale diretto da regista Luca Tartaglia in cui Bianca Atzei appare in un’inedita veste sexy (ma anche ironica). Un brano perfetto per la stagione estiva e sulla carta destinato ad un buon riscontro radiofonico.

Il nuovo singolo porta anche la firma di Bianca Atzei, che ne è coautrice. Nel presentare il brano sul suo profilo Facebook, l’interprete si è detta “felice di aver scritto questa canzone con Diego Calvetti e Oscar Angiuli“, augurandosi che possa presto scalare la classifica di iTunes. I primi commenti dei fan sono stati decisamente positivi, tanto che Bianca Atzei ha ringraziato tutti per gli apprezzamenti numerosi.

Ecco il videclip ufficiale di Non puoi chiamarlo amore apparso sul canale Youtube di Bianca Atzei e la cover del singolo.

http://youtu.be/n9UdNVgjWME

Bianca Atzei – Non puoi chiamarlo amore

La cantante è reduce dal successo del duetto con Alex Britti dal titolo Non è vero mai, che ha impazzato in radio la scorsa primavera, e dall’ottimo riscontro della cover One Day I’ll Fly Away, brano dell’interprete americana Randy Crawford reinterpretato per la colonna sonora della fiction di Rai1 in due puntate Anna Karenina.

Questa settimana Bianca Atzei parteciperà al Coca Cola Summer Festival, il grande evento musicale gratuito in scena il 25, 26, 27 e 30 giugno in piazza del Popolo a Roma. Sul palco della kermesse condotta da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerby si alterneranno molti giovani artisti italiani, da Arisa ad Emma Marrone, passando per i Dear Jack, Dolcenera, Club Dogo, Emis Killa e tanti altri ancora, oltre ad interpreti internazionali come Cris Cab, Clean Bandit e Imany.