Harry Styles dei One Direction fallisce: il best look non è il suo

Harry Styles dei 1D manca il premio Best Look agli MTV Awards 2014: l vince un amato artista italiano.

Harry Styles dei One Direction

INTERAZIONI: 7

Harry Styles dei One Direction non si è aggiudicato il premio Best Look degli MTV Awards 2014. Il miglior look tra gli artisti italiani ed internazionali non appartiene al giovane cantante dei One Direction, che probabilmente si colloca al secondo posto alle spalle del vincitore.

Ad aggiudicarsi il premio in palio per la categoria Vogue Eyewear Best Look è stato il cantante italiano Marco Mengoni, che ha totalizzato un numero di preferenze superiore rispetto a quello ottenuto da Harry Styles dei One Direction e dagli altri sfidanti, Beyoncé e Rihanna.

I fan di Marco Mengoni agli MTV Awards 2014 si sono dimostrati imbattibili e hanno consegnato nelle mani dell’artista di Ronciglione (Viterbo) ben quattro premi. Oltre al Best Look, a lui sono andate le statuette per le categorie: Best Fan, Artist Saga e Twitstar.

Marco Mengoni non era fisicamente presente agli MTV Awards 2014 che si sono tenuti al Parco delle Cascine di Firenze lo scorso 21 giugno e non ha potuto ritirare personalmente, sul palco, i premi meritatamente vinti. L’artista ha però registrato un videomessaggio per ringraziare i suoi fan, l’Esercito, per il supporto che giorno dopo giorno riceve anche quando si trova a migliaia di chilometri.

Mengoni ha infatti dato il via alla promozione estera e in Spagna ha tenuto i primi appuntamenti promozionali con i fan internazionali. Neanche la lontananza dall’Italia è riuscita a fermarlo! Super Marco Mengoni ha battuto il temutissimo e amatissimo Harry Styles dei One Direction superandolo nella categoria Best Look.

Il look migliore è quello di un italiano, del nostro Marco Mengoni che durante gli MTV Awards 2014 è emerso non solo per i premi prettamente musicali ma anche nella categoria Vogue Eyewear che ha premiato l’aspetto del personaggio in gara.
Ai One Direction è invece andato il premio Best Band, per la miglior band. Nella stessa categoria erano in gara Daft Punk, Macklemore & Ryan Lewis e Negramaro.

Tutti i vincitori degli MTV Awards 2014