Trionfo di like per il nuovo video di Marco Carta: ecco Splendida Ostinazione

Svelata la nuova clip che segna il ritorno di Marco Carta: ecco il video ufficiale di Splendida Ostinazione.

Marco Carta, Splendida Ostinazione

INTERAZIONI: 247

Nelle scorse ore è stato svelato il videoclip registrato da Marco Carta per il nuovo singolo, Splendida Ostinazione.

La canzone che segna il ritorno sulle scene dell’artista sardo è già in rotazione radiofonica e da ieri, venerdì 20 giugno 2014, vive anche sottoforma di videoclip ufficiale.
La clip è al momento disponibile sul canale Youtube ufficiale di Warner Music. In attesa di vederla anche in rotazione televisiva, eccola di seguito!

 

Per la regia di Marco Salom e prodotto da Angelfilm, il video ufficiale di Splendida Ostinazione ha raggiunto, in meno di 24 ore, quota 18.000 views e si appresta a sfondare il traguardo delle 20.000.
A presentare la clip ai fan è stato lo staff dell’artista attraverso un messaggio sugli spazi web ufficiali. Un trionfo di “mi piace” e centinaia di commenti hanno sottolineato quanto il ritorno di Marco Carta fosse davvero tra i più attesi dell’anno.

Prima la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, poi il trionfo al Festival di Sanremo nella categoria dei Campioni con il brano La Forza Mia e infine la grande dimostrazione di farcela anche senza il supporto del talent show che lo ha lanciato.
Non di rado ci troviamo a fare i conti con ex vincitori o concorrenti di talent show italiani che nel giro di pochi anni tornano alla vita che facevano prima della trasmissione televisiva, ma questo non è il caso di Marco Carta!

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha combattuto, con il supporto dei suoi seguaci, contro chi sosteneva che non avesse talento e aiutato dal prof. Luca Jurman è giunto dritto alla vittoria. Da allora non si è più fermato ed è pronto adesso a tornare più forte che mai con il singolo Splendida Ostinazione, che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un vero tormentone estivo!

Intervistato da Tgcom24, Marco Carta ha svelato i suoi progetti futuri: ecco cosa farà in estate!