Rocco Hunt e Ligabue a Cesenatico per La Notte Rosa: tutti gli ospiti di Radio Bruno Estate

Radio Bruno Estate fa tappa a Cesenatico durante la Notte Rosa 2014: tutti gli artisti attesi sul palco e gli eventi del weekend colorato.

Notte Rosa di Cesenatico

INTERAZIONI: 50

Nuovi eventi si aggiungono al programma della Notte Rosa 2014 della Riviera romagnola. Ligabue, Rocco Hunt, Arisa e Francesco Sarcina sono solo alcuni degli artisti che vedremo dal vivo sul palco del nuovo concerto del Radio Bruno Estate.

Anche quest’anno parte la tournée estiva di Radio Bruno, che per tutta l’estate toccherà le località estive dell’Emilia Romagna. Non poteva non esserci una tappa in Riviera in occasione dei festeggiamenti per la Notte Rosa 2014.

L’emittente radiofonica sarà in piazza a Cesenatico con un nuovo appuntamento dal vivo ad ingresso completamente gratuito. Tra gli artisti che si esibiranno il 4 luglio durante la Notte Rosa ci sono il vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella categoria delle Nuove Proposte, Rocco Hunt, e il fratello di Luciano Ligabue, Marco Ligabue.

Presenti anche Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2014 tra i Campioni, Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, i Nomadi, Paolo Simoni, Bianca Atzei, Paolo Belli e Frankie Hi-Ngr MC.

A presentare la serata ci saranno Melita Toniolo ed Enzo Ferrari. Il concerto inizierà alle ore 21.00 e si terrà in piazza A. Costa di Cesenatico il prossimo 4 luglio. 

La serata del Radio Bruno Estate fa parte della programmazione della Notte Rosa che il 4 e il 5 luglio tornerà a colorare l’intera regione.

Fra gli appuntamenti musicali gratuiti del 4 luglio, oltre al concerto del Radio Bruno Estate, segnaliamo:

Rimini: concerto di Elisa (piazza Fellini)
Lido delle Nazioni: concerto di Luca Carboni
Cesenatico: concerto di Alex Britti
San Mauro Mare: concerto di Fiordaliso
Misano Adriatico: Andrea Mingardi
Cattolica: spettacolo di Umberto Smaila

Sabato 5 luglio invece a Cattolica sono attesi i Negramaro (evento a pagamento) mentre eventi gratuiti saranno quelli di Modena City Ramblers (Lido delle Nazioni), Francesco Renga (Riccione) e Ivana Spagna (San Mauro Mare).