Michele Bravi in chat tra Miley Cyrus, papere di gomma e performance in mutande

Un'esilarante incontro virtuale con Michele Bravi si consuma su Twitter! Ecco cosa è successo durante la chat del 19 giugno.

Michele Bravi

INTERAZIONI: 7

Si è tenuta su Twitter nel pomeriggio di ieri un’esilarante chat con Michele Bravi. Il giovane cantante di Città di Castello (Perugia), vincitore in carica di X Factor Italia, ha festeggiato il rilascio del suo disco d’esordio A Passi Piccoli, attraverso una chat con i fan su Twitter.

Tantissime le domande che sono giunte sul suo profilo ufficiale attraverso la menzione @michele_bravi e l’hashtag #AskMicheleBravi. Alcune serie, altre un po’ meno, per una buona dose di risate assicurate e indimenticabili minuti trascorsi in compagnia di Michele.

Tra fan e haters, Michele Bravi – nonostante la sua giovanissima età – se l’è cavata alla grande e non ha ceduto alle provocazioni che gli sono giunte. Tra Miley Cyrus, paperelle di gomma e performance in mutande che promette di eseguire, ecco cosa è successo nella sessione domande e risposte alla quale si è sottoposto l’artista!

A proposito di Miley Cyrus, la domanda per Michele ipotizza un cambiamento di programma nella tournée dell’artista. Ci troviamo, chiaramente, dinanzi ad una provocazione che il cantante supera senza troppe difficoltà.

E’ vero che ti hanno scelto per sostituire la cyrus in tour?
In realtà il concerto a Milano l’ho fatto io…

…E questa è solo una delle tante risposte a tono di Michele! :)

Ti piacciono le paperelle di gomma?
Si ci faccio sempre il bagno… uno spettacolo insomma…

Se cercavate spunti per un regalo da fargli al prossimo compleanno, ecco la soluzione! :)
Da dove stava chattando Michele? Una fan prova a chiederlo ma lui risponde così:

Dove sei in questo momento?
Sotto casa tua! scendi…

Poi una proposta di matrimonio sulla quale il giovane artista si informa chiedendo maggiori informazioni sul luogo e sull’orario:

Mi sposi?
Quando e dove?

Impossibile conoscere l’outfit che sfoggerà sabato 21 giugno in occasione degli MTV Awards 2014. Michele annuncia di presentarsi sul palco in mutande! :)

Prima di concludere la chat con i fan svela una chicca dalla registrazione del video ufficiale: non è ancora andato al mare perchè mentre lo registrava ha fatto un tuffo nel lago!
E…non provate a chiedergli il numero di telefono perché usa solo piccioni viaggiatori! :)