Chicago Fire: i sexy pompieri arrivano in prima tv free da stasera

Parte anche in chiaro la serie che racconta della focosa (in tutti i sensi) caserma di Chicago Fire


INTERAZIONI: 7

Chicago Fire, la serie americana già passata in Italia sui canali a pagamento, è piaciuta così tanto che negli States hanno già dato la seconda stagione e rinnovato lo show per una terza.

Ora arriva in prima tv free il gruppo di passionali pompieri e paramedici protagonisti del serial prodotto da Dick Wolf, ideatore anche della serie tv di successo Law & Order.

Da oggi 20 giugno Chicago Fire parte su Italia 1 dove andrà in onda ogni venerdì in prima serata e dove assisteremo a incendi più facili da placare delle passioni umane.

Tra i protagonisti troveremo Jesse Spencer, conosciuto come il dottor Chase nella serie Dr. House, nei panni del tenente Matthew Casey, e Taylor Kinney, noto per la sua partecipazione nella serie The Vampire Diaries ma ancora più noto come attuale e storico fidanzato di Lady Gaga, nel ruolo dell’esuberante Kelly Severide.

Il primo, capo dei pompieri, un tipo ligio alle regole, e il secondo, capo della squadra emergenza, senz’altro più spaccone, sono amici, ma sempre in conflitto tra di loro, che dopo la morte di un loro collega, si sentono anche colpevoli del tragico incidente.

Litigi, storie d’amore e di passione e tanta adrenalina da stasera ogni venerdì in prima serata nella focosa serie Chicago Fire!

Aggiornamento dell’ultimo minuto: partenza rimandata al 15 luglio :(