La Regina d’Inghilterra sul Trono di Spade…

Una vera Regina sta per visitare la famosa serie ambientata nei 7 regni di Westeros: La Regina Elisabetta II si siederà sul Trono di Spade?


INTERAZIONI: 8

Il Trono di Spade, la famosa serie tratta dalla saga di racconti fantastici di George R.R. Martin, continua a infrangere record su record e se ieri vi abbiamo parlato di quello di ascolti per il finale di stagione andato in onda domenica in America, oggi ve ne annunciamo un altro.

Game of Thrones si conferma ancora la serie più piratata di sempre.

L’ultima puntata de Il Trono di Spade 4, The Children, è stata scaricata, secondo quanto dichiarato dal sito TorrentFreak, circa 1.5 milioni di volte dopo nemmeno 12 ore dalla sua messa in onda negli States e con ben 250mila persone che hanno condiviso lo stesso file.

I download illegali, però, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non hanno influenzato gli ascolti e neanche le vendite in dvd, ma anzi hanno contribuito nel tempo al successo dello show che presto riceverà una visita da un’ospite d’eccezione.

Sarà nientedimeno che la Regina d’Inghilterra in persona a recarsi presso gli studi di registrazione di Belfast, quando la prossima settimana andrà nell’Irlanda del Nord insieme al Principe Filippo.

L’annuncio ufficiale è stato dato ieri su Twitter proprio dall’account ufficiale della monarchia britannica, ma chissà se la Regina si farà un selfie seduta sul Trono di Spade?