I fan di Mika alle audizioni di X Factor 8: come partecipare

Sei fan di Mika e vuoi assistere alle audizioni di X Factor 8? Scopri come prenotare uno dei posti riservati.


INTERAZIONI: 7

Il 21 e il 22 giugno 2014 le audizioni per la nuova edizione italiana di X Factor si spostano a Roma e online sono già disponibili tutti i dettagli per prenotare il proprio posto ma i fan di Mika possono usufruire di un canale privilegiato.

I due giorni di audizioni a Roma si terranno al Palalottomatica e ospiteranno tutti gli aspiranti concorrenti della zona che si recheranno a Roma per sottoporsi al giudizio dei quattro giudici del talent.
Mika è stato confermato in cattedra per il secondo anno consecutivo, al fianco dell’ormai veterano Morgan. Simona Ventura ed Elio degli Elio e le storie tese invece sono stati sostituiti da due nuovi acquisti.

I due giudici che sostituiscono Simona Ventura ed Elio sono Victoria Cabello e il rapper italiano Fedez, tra i più apprezzati degli ultimi anni.
Con il suo tormentone su Alfonso Signorini ha conquistato il pubblico e con il duetto con Francesca Michielin sulle note di Cigno Nero ha dimostrato quanto il rap possa coniugarsi perfettamente con una voce diversa da quella di un artista hip hop.

I quattro giudici sono chiamati a costituire le proprie squadre e il team di artisti che vedremo in gara, l’uno contro l’altro, per la vittoria dell’ottava edizione di X Factor che partirà nell’autunno del 2014.

Le selezioni sono aperte al pubblico e i fan di Mika hanno un canale privilegiato da poter utilizzare.
Dalla pagina ufficiale italiana dell’artista apprendiamo che 80 dei posti disponibili ogni giorno al Palalottomatica di Roma sono riservati ai fan dell’artista libanese.
Per usufruire di questi posti è necessario inviare una mail a pubblico.roma@xfactor.it scrivendo nell’oggetto “MIKA FAN ROMA” ed indicando nel corpo del messaggio il proprio nome e cognome, l’età e il numero di telefono.

I vincitori riceveranno una mail di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica.
L’ingresso è vietato ai minori di 14 anni.
Buona fortuna!