The Vampire Diaries e gli altri candidati ai Teen Choice Awards 2014

Vampiri, licantropi e graziose bugiarde hanno la meglio nella tv dei ragazzi


INTERAZIONI: 7

Ieri Fox ha annunciato la prima ondata di candidati all’edizione di quest’anno dei Teen Choice Awards e The Vampire Diaries, insieme a Pretty Little Liars, è uno dei protagonisti indiscussi.

La cerimonia di premiazione si terrà il 10 agosto prossimo e ancora tanti altri nomi devono essere annunciati, ma vediamo intanto chi la nomination se l’è già assicurata.

The Vampire Diaries ha ottenuto ben cinque nomination: come migliore show Sci-Fi, con il migliore attore con Ian Somerhalder e con Paul Wesley e con la migliore attrice, con Nina Dobrev e con Katerina Graham.

Anche e Pretty Little Liars è a quota 5, la serie è stata nominata come migliore serie drammatica, migliore attrice con Lucy Hale e Troian Bellisario e migliore attore con Ian Harding e Keegan Allen.

Seguono con tre nomination ciascuna Once Upon a Time – C’era una volta, come miglior Fantasy/Sci-Fi, e con Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, Glee, come miglior Comedy, e con Chord Overstreet e Lea Michele, The Big Bang Theory come miglior comedy, e con Jim Parsons e Kaley Cuoco), Austin & Ally come miglior comedy,e con Ross Lynch e Laura Marano, The Fosters come miglior drama e con Maia Mitchell e Jake T. Austin, e Twisted come miglior drama, e con gli attori Avan Jogia e Maddie Hasson.

In attesa di aggiornamenti, i fan di The Vampire Diaries hanno di che gioire, potete comunque vedere la lista completa su TvLine.