Selena Gomez contro Demi Lovato: chi la spunterà? Votazioni attive

Sono state comunicate le nomination dei Teen Choice Awards 2014. Nella stessa categoria sono in sfida due delle artiste internazionali più amate, Selena Gomez e Demi Lovato. Chi vincerà?

Selena Gomez e Demi Lovato

INTERAZIONI: 8

Selena Gomez è in sfida contro Demi Lovato ai Teen Choice Awards 2014. Chi vincerà e si aggiudicherà il premio della categoria Choice Smile?

Entrambe sono amatissime artiste internazionali molto famose in Italia. Sono loro le più attese del momento nel nostro Paese e mentre Selena Gomez ha tenuto a Milano un concerto del suo Stars Dance Tour, Demi Lovato è attesa – forse anche lei nel capoluogo lombardo – nei prossimi mesi per uno spettacolo del Neon Lights Tour 2014.

Le date della tournée europea di Demi Lovato sono in via di definizione e l’Italia è il pole position per accaparrarsi uno o più spettacoli del tour dell’artista in giro per il Mondo.
Qualora ad essere confermato fosse un solo evento è quasi certo che la location selezionata sia nel capoluogo lombardo. La storia ci insegna che proprio Milano è tra le città italiane più scelte dai grandi artisti internazionali per i propri spettacoli dal vivo.

In attesa di conoscere le prossime mosse di Demi Lovato in Italia e di scoprire se Selena Gomez tornerà nel nostro Paese per promuovere il prossimo progetto discografico, le due artiste sono in sfida della categoria Choice Smile dei Teen Choice Awards 2014 che si terranno il 10 agosto.

Nel corso della diretta della nuova edizione dei premi assegnati agli artisti della musica, della TV e del cinema che maggiormente hanno spiccato durante l’ultimo anno, scopriremo tutti i vincitori delle varie categorie in programma, già votabili sul sito ufficiale della nuova edizione dei Teen Choice Awards.

Per votare e supportare i propri preferiti è necessario registrarsi al sito inserendo il proprio indirizzo email e scegliendo una password valida per l’accesso alla sezione riservata al voto.
I vincitori saranno svelati in diretta durante i Teen Choice Awards quando scopriremo chi tra Demi Lovato, Selena Gomez, Taylor Swift, Harry Styles e Austin Mahone vincerà il premio Choice Smile 2014!
Tutte le categorie e i nominati sono consultabili sul sito dei Teen Choice Awards.