Francesco Renga, padre felice, condivide un pensiero e un disegno: “L’amore prima di tutto”

"Ci sono uomini che mi fanno vergognare di essere un uomo", scrive Francesco Renga e condivide un disegno con una riflessione sui recenti fatti di cronaca.

Francesco Renga, disegno

INTERAZIONI: 85

Francesco Renga condivide su Facebook un disegno con una riflessione sui recenti fatti di cronaca.

Il cantautore questa mattina ha dato il buongiorno ai fan in un modo molto particolare: da un lato ha condiviso un momento felice del suo essere padre, dall’altro ha riflettuto su quanto a volte gli uomini siano in grado di fare del male, tanto male.

La mattinata di Francesco Renga inizia stimolando i fan iscritti ai suoi spazi social ufficiali e ottenendo da ogni angolo del Mondo ampi consensi. Impossibile non essere d’accordo con lui, con ciò che dice e condivide. Una riflessione doverosa e dovuta alla luce della cronaca che giorno dopo giorno ci dimostra quanto l’essere umano possa essere malvagio, maligno e in grado di causare morte.

 Ci sono uomini che mi fanno vergognare di essere un uomo.
Uomini che fanno il male.
L’amore prima di tutto. L’unica cosa che so.

Francesco Renga, disegno

Poche righe scritte di suo proprio pugno su Facebook e un bellissimo disegno, un ritratto che uno dei suoi figli ha realizzato per il suo papone.
Francesco Renga è padre di Jolanda e Leonardo, avuti dalla compagna Ambra Angiolini e costantemente condivide con tutti i suoi fan la gioia e la felicità di aver costruito una famiglia, seppur senza il passo decisivo del matrimonio, ma con il calore e l’affetto quotidiano del quale ogni bimbo ha bisogno.

Padre felice, compagno fedele e cantautore di successo, Francesco Renga condivide spesso la sua felicità con i fan che da tutta Italia lo stimano e lo supportano interagendo con lui e scrivendo i propri commenti. Ogni all’unanimità si rallegrano per il disegno condiviso, che lo descrive così com’è, sempre sorridente e grato per ciò che ha, e si congratulano per la toccante riflessione ma ammettono: fortuna che ci sono uomini e uomini.
All’indomani delle tragedia che troppo spesso occupano le pagine dei nostri quotidiani, sono gli stessi fan a ribadire: meno male che non tutti gli uomini sono uguali.