Mika realizza un sogno col nuovo video: un set speciale per Boum Boum Boum

Un set davvero esplosivo per il video del nuovo singolo di Mika: tutta l'emozione della popstar in un tweet e una foto

Mika sul set video Boum Boum Boum: foto e tweet

INTERAZIONI: 20

Se Boum Boum Boum di Mika si candida a diventare un tormentone estivo internazionale, non poteva mancare un video esplosivo che lo accompagnasse online e sulle emittenti tv musicali: la popstar anglo-libanese ha sfornato questo nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album di inediti proprio a ridosso dell’estate e sta girando in questi giorni una clip davvero speciale.

Mika si trova in Spagna, dove è stato allestito il set del video di Boum Boum Boum, che arriverà presto su Youtube e in rotazione sui canali musicali: il protagonista di X Factor, per il secondo anno consecutivo nei panni di coach e giudice, ha voluto far sapere ai fan di essere particolarmente emozionato nel girare il videoclip del singolo. Il motivo? Presto detto.

Il set del video di Boum Boum Boum è praticamente un pezzo di storia del cinema mondiale, come ha raccontato emozionato lo stesso Mika via Twitter, ovvero quello di un classico del genere spaghetti-western di Sergio Leone: “Sto girando sul set originale de ‘Il Buono, il brutto, il cattivo’. Cavalcando il cavallo in una città western deserta. Un sogno di bambino diventato realtà” ha scritto in un tweet.

Nella foto postata sui suoi profili social Mika è ritratto proprio come un protagonista di un western, fuori da un tipico saloon. Cosa aspettarsi dal nuovo video? Certamente qualcosa di originale e insolito.

Mika sul set del film “Il buono, il brutto e il cattivo”

Intanto proseguono le selezioni dei concorrenti di X Factor 8: terminate le riprese del video, Mika tornerà in Italia per le ultime due giornate di audizioni, che si terranno sabato 21 giugno e domenica 22 presso il Palalottomatica in Piazzale dello Sport 1. Con i colleghi Morgan, Fedez e Victoria Cabello è chiamato a scegliere gli aspiranti concorrenti più talentuosi che potranno accedere ai Bootcamp di Milano, fase cruciale della selezione che sarà per la prima volta aperta al pubblico al Mediolanum Forum di Assago.