Missione fallita per Harry Styles dei One Direction (video): prova a dissuadere un’amica ma non ci riesce

Harry Styles dei One Direction registra un video per un'amica ma non riesce ad essere abbastanza convincente...

Harry Styles, video per il matrimonio

INTERAZIONI: 7

Anche Harry Styles dei One Direction ogni tanto manca qualche colpo e fallisce, al pari di tutti noi comuni mortali! :)
Questa volta il giovane cantante del gruppo musicale più amato del momento non è riuscito a compiere la sua personale missione e a dissuare l’amica dal compiere un passo importante.

La fortunata si chiama Tash e ha condiviso personalmente una clip con il simpatico messaggio di Harry Styles per lei, nel giorno delle sue nozze.
La donna si doveva infatti sposare e Harry ha provato a tentarla e a dissuaderla dal compiere il grande passo, in extremis.

Tash, non devi farlo per forza! Non è ancora troppo tardi! Io ti aspetto da Orli’s a Borehamwood per le prossime tre ore. Se non verrai, capirò, ma sappi che se dovessi cambiare idea mi troverai lì.

 

Tash è un’amica che Harry Styles ha in comune con Ben Winston, un celebre regista che ha realizzato, tra gli altri lavori, la maggior parte dei nuovi video rilasciati dai One Direction. L’amicizia nata sul set è proseguita al punto tale che i due condividono le stesse amicizie e si alleano per mettere a segno i migliori scherzi!
Chissà come l’avrà presa il futuro marito di Tash!

La donna comunque non ha mostrato alcun segno di cedimento e, attraverso il suo profilo Instagram, scopriamo che – chiaramente – si è sposata lo stesso! Non è bastato Harry Styles dei One Direction a farla vacillare! Fermamente convinta di amare l’uomo al suo fianco e di voler trascorrere con lui il resto della vita, Tash ha pronunciato il suo “sì” più importante e condiviso in rete il simpatico ed originale videomessaggio di Harry due giorni dopo le nozze!

Il video di Harry è disponibile sul profilo Instagram di Tash in due parti, caricate entrambe il 10 giugno 2014! Buona visione :)