La riflessione di Michele Bravi non piace ai fan: lo contraddicono apertamente

Michele Bravi è in piena promozione del disco A Passi Piccoli. Sui social posta un selfie e lo commenta così...

Michele Bravi

INTERAZIONI: 7

Michele Bravi ha rilasciato il suo primo progetto di inediti, dal titolo a Passi Piccoli. Il vincitore in carica della settima edizione di X Factor si è preso del tempo per elaborare un disco degno di nota e ha preferito attendere qualche mese in più piuttosto che rilasciarlo per approfittare dell’ondata di successo di X Factor.

Nella consapevolezza di dover guadagnare ogni grammo di successo e tutto l’affetto che i fan gli dimostrano ogni giorno, Michele Bravi ha sentito, a soli 19 anni, la responsabilità di dover rilasciare un disco di qualità e ha preferito dire un secco “no” al palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo rinunciando a prendere parte alla competizione canora italiana più prestigiosa nel 2014.

Michele Bravi però a Sanremo ci pensa e spera di arrivarci un giorno, ma solo quando avrà lavorato così tanto da guadagnarselo quel posto, forse già nel 2015!
Intervistato da Tgcom24 il cantante ha dichiarato:

Lo scorso anno non ci sei andato, ma il prossimo anno ti vedremo a Sanremo?
Perché no? Magari con un brano come ‘Prima di dormire’ scritto da me. E’ un palco importante, forse il più importante che abbiamo in Italia. Andandoci non ho proprio nulla da rischiare o perdere ma devo avere il brano giusto, lo devo per il rispetto che ho per la manifestazione e per me stesso.

In attesa di riflettere seriamente sulla kermesse sanremese, Michele sta promuovendo il suo disco d’esordio, A Passi Piccoli, nei negozi di musica della penisola e ne sta approfitando per dialogare costantemente con i fan sui social network.

Nelle scorse ore ha pubblicato una foto, un selfie, l’autoscatto che tanto va di moda nell’ultimo periodo, insultandosi in modo ironico e riflettendo su quanto stesse facendo.

Momento selfie… #Mestoafasemprepiùcoglione

Così Michele presenta la sua foto ai fan ottenendo una valanga di commenti! Altri che co***, si fa sempre più figo, a detta della maggioranza delle fan!