The Walking Dead: vi ricordate il tunnel della quarta stagione?

L’Halloween Horror Nights diventa ancora più terrificante con i nuovi eventi della quarta stagione The Walking Dead


INTERAZIONI: 7

The Walking Dead torna per la terza volta consecutiva nei parchi tematici a Hollywood in California e Orlando in Florida per far provare ancora più adrenalina ai suoi fan che possono vivere sulla propria pelle la paura di essere attaccati da orde di zombie.

Proprio in occasione di Halloween, questo sarà il terzo anno consecutivo dell’evento, ci sarà l’ Halloween Horror Nights che porta “in vita” i personaggi creati da Robert Kirkman per i suoi fumetti che i più hanno apprezzato anche nel piccolo schermo con la serie tv The Walking Dead.

Il video promozionale dell’evento (che trovate qui sotto) ha come protagonista il produttore esecutivo e responsabile della creazione degli speciali terrificanti make up, Greg Nicotero, che anticipa un labirinto di paura.

Nicotero rivela che questo è il più grande, il più entusiasmante e il più terrificante di The Walking Dead realizzato fino ad ora! Ecco il video promozionale:

Il produttore esecutivo, qualche giorno fa, per il blog di Amc ha anche svelato alcune novità per la quinta stagione di The Walking Dead.

Se nel precedente ciclo di episodi è stato introdotto un nuovo “look” per gli zombie grazie al devastante virus che ha rischiato di spazzare via gli ultimi sopravvissuti del gruppo di Rick, nella prossima stagione si farà un’ulteriore passo avanti nel make up degli walkers.

Nicotero ha infatti anticipato che sul set, persino alcuni degli attori si sono soffermati a guardare il trucco perché notavano delle differenze, delle migliorie, nonostante che siano anni che assistono al make up.

Questo è motivo di orgoglio per Greg che riesce a rendere gli effetti sempre più stupefacenti anno dopo anno.