Francesco Renga ringrazia i fan attraverso un video: un altro compleanno insieme

Francesco Renga festeggia oggi 46 anni e attraverso un bellissimo video ringrazia i fan per il tempo trascorso insieme.

Francesco Renga, compleanno 2014

INTERAZIONI: 7

Francesco Renga ringrazia i fan per aver trascorso insieme un altro compleanno. Il cantante compie oggi 46 anni e festeggia di nuovo con tutti coloro che da anni, da decenni, lo seguono.

Era il 12 giugno 1968 quando Francesco Renga vedeva la luce in quel di Udine ed eravamo nel 1991 quando formava il gruppo dei Timoria, vincendo il premio della critica del Festival di Sanremo nella categoria dei Giovani con il brano L’uomo che ride.

Lasciava il gruppo nel 1998 ed intraprendeva una fortunata carriera solista per tornare in scena nel 2000 con l’album omonimo Francesco Renga. Da allora non si ferma più.
Lo abbiamo visto quest’anno in gara al Festival di Sanremo 2014 nella categoria dei Big con il brano Vivendo Adesso, scritto per lui da Elisa Toffoli, e lo abbiamo visto duettare con i migliori artisti del panorama musicale italiano.

Negli scorsi mesi è volato in sud America per lanciare il primo disco in lingua spagnola Mi Voz e ci tornerà nel corso dell’estate per presentarlo live ai suoi fan. La tournée per il nuovo disco Tempo Reale partirà ad ottobre ma nell’attesa ha già regalato alcune anteprime, a Roma e Milano.

Papà felice di Jolanda e Leonardo e compagno di Ambra Angiolini, Francesco Renga ha ringraziato oggi tutti i suoi sostenitori attraverso un bellissimo video della durata di pochi secondi.
Un grazie sentito e caloroso è il messaggio che Francesco Renga ha voluto recapitare ai suoi seguaci in questo giorno di festa per i suoi 46 anni.

Un altro compleanno con voi intitola Renga la clip e sottolinea il legame indissolubile che lo lega a tutti coloro che da ogni angolo della penisola (e non solo!) lo ascoltano, lo votano, lo supportano ed acquistano i suoi dischi permettendogli di continuare a vivere di musica.