Arrow 3: il videoallenamento di Stephen Amell in stile parkour

Pensate che quei sexy addominali siano un dono di natura? Beh non è così, ma potreste averli anche voi! Cercate il gruppo di parkour più vicino a voi e... datevi da fare!


INTERAZIONI: 11

In Italia è terminata ieri la seconda stagione di Arrow, ma non preoccupatevi, sappiamo che siete impegnati e potreste non aver ancora visto gli ultimi 3 episodi andati in onda ieri sera, per cui non vi riveleremo niente.

Vogliamo solo parlare di uno dei nostri supereroi preferiti (esteticamente parlando :P). Proprio l’attore che interpreta l’eroe mascherato Freccia Verde, Stephen Amell, ci ha avvisato sulla sua aggiornatissima pagina Facebook che il 9 luglio prossimo tornerà sul set con tutti gli altri suoi colleghi per iniziare le riprese della terza stagione di Arrow.

Sempre sul suo account FB ci ha anche fatto sapere che le passate 6 settimane è rimasto piuttosto attivo con la corsa e occupandosi del suo bambino, ma ora deve ricominciare a fare sul serio.

Qualche giorno fa è tornato ad allenarsi all’accademia Tempest Freerunning, dove ha seguito i suoi primi allenamenti per girare il pilot e dove, per dirla con parole sue, ha conosciuto un profondo disagio muscolare nei giorni seguenti al primo allenamento che lo hanno fatto riflettere sulle sue scelte di vita! (Chi ha iniziato a fare parkour da poco, sa bene di cosa sta parlando Sthephen Amell…).

Adesso però l’attore non vede l’ora di ricominciare e per dimostrarci che fa sul serio ha postato il video del primo allenamento in vista delle riprese per Arrow 3.

 

Eccolo, lo trovate qui.