Arisa e Renzo Rubino al Festival Show a Padova: tutte le tappe e gli artisti in programma

Torna l'appuntamento con il Festival Show: tutte le tappe e gli artisti dell'estate 2014.

Festival show 2014

INTERAZIONI: 27

Arisa e Renzo Rubino sono tra gli artisti che calcheranno il palco del Festival Show nella tappa di Padova in programma per il 22 giugno 2014.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il tour itinerante del Festival Show – organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla e Monella – che ci terrà compagnia per tutta l’estate con la migliore musica italiana dal vivo nelle principali località del Veneto attraverso una serie di appuntamenti da non perdere.
Partecipare ai concerti in programma è semplice e gratuito: non è necessario acquistare biglietti di alcun tipo ed è sufficiente recarsi in piazza nel giorno dell’evento per assistere, in modo del tutto gratuito, al concerto ed ascoltare live gli artisti programmati.

La prima tappa del Festival Show 2014 sarà nela città di Padova e si terrà il 22 giugno 2014. Il cast è già stato annunciato e prevede: Arisa, la vincitrice del Festival di Sanremo 2014, Frankie hi-nrg mc, Renzo Rubino, Simona Molinari, Nomadi e Red Canzian.
Dall’ultima edizione di X Factor ci sarà Aba, la quarta classificata alle spale di Michele Bravi, Ace Escape e Violetta Zironi. Dal talent Amici di Maria De Filippi ci sarà invece un amatissimo gruppo: i Carboidrati!

Lo show sarà presentato, nella nuova edizione 2014, da Laura Barriales, alla quale spetterà il compito di introdurre ospiti, artisti e canzoni serata dopo serata fino alla finalissima dell’Arena di Verona il 14 settembre!

Queste tutte le tappe del Festival Show 2014:

6 luglio – CastelFranco Veneto
25 luglio – Palmanova (UD)
1 agosto – Marcon (VE) Valecenter
5 agosto – Rosolina Mare
13 agosto – Jesolo
21 agosto – Lignano Sabbiadoro
29 agosto – Mestre
6 settembre – Marostica
14 settembre – Verona (finalissima)

Attesi sul palco anche i Sonohra, Zibba, Alex Britti, Alessandro Casillo e amatissimi ex concorrenti delle passate edizioni di Amici del calibro di Greta Manuzi, Deborah Iurato – vincitrice della 13esima edizione appena conclusa – Valerio Scanu e molti altri che saranno svelati nelle prossime settimane attraverso la pagina ufficiale dell’evento su Facebook  e il sito ufficiale.