Vieni Con Me: Rocco Hunt nel nuovo video guida i fan alla scoperta del suo mondo

Il secondo estratto da 'A Verità è Vieni Con Me e Rocco Hunt lancia oggi il video ufficiale: scoprilo qui!

Rocco Hunt, Vieni con me

INTERAZIONI: 7

Si intitola Vieni Con Me il nuovo singolo di Rocco Hunt e da oggi, lunedì 9 giugno 2014, il videoclip ufficiale del brano è disponibile in anteprima esclusiva su VEVO.

Dalla mattina di oggi è possibile vedere in anteprima, prima dell’arrivo ufficiale in TV e su Youtube, il nuovo video realizzato dal rapper campano Rocco Hunt, emerso dal Festival di Sanremo 2014. L’artista ha preso parte alla kermesse canora con il brano Nu Juorno Buono, gareggiando nella categoria riservate alle nuove proposte e ha trionfato su tutti aggiudicandosi l’ambito leone d’argento.

Da allora ha pubblicato un disco, il primo, con Sony Music, dal titolo ‘A Verità e dato il via alla promozione dell’album attraverso una serie di appuntamenti in tutta la penisola.
La tournée di concerti è già partita e il rapper si sta esibendo in piazza in Campania al cospetto di tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto, prima e dopo il trionfo al Festival di Sanremo.
Il disco d’esordio è stato certificato oro ed è ancora stabile in classifica di vendita. Già in rotazione radiofonica, oggi arriva ufficialmente il videoclip che Rocco Hunt ha realizzato per il secondo singolo estratto da ‘A Verità dal titolo Vieni Con Me.

Guarda il video di Vieni Con Me su VEVO

Per la regia di Mauro Russo, la clip ufficiale di Vieni Con Me è una fedele trasposizione del testo del brano.

Vieni con me che ti porto dove sono nato, nel posto che mi ha reso un uomo e mi ha educato intona Rocco Hunt mentre sullo schermo scorrono effettivamente le immagini dei luoghi che gli hanno danno la vita.
L’intera clip scorre raccontando tutto ciò che è caro all’artista attraverso una sorta di scoperta dei luoghi che lo hanno visto nascere, crescere, mettere a segno le prime rime e poi farsi amare dal pubblico italiano.