Mika accoglie Fedez a X Factor 8: per il rapper un biglietto speciale

I giudici di X Factor accolgono nella squadra i nuovi acquisti: per Fedez un biglietto speciale da parte di Mika.

Mika accoglie Fedez, X Factor 8

INTERAZIONI: 7

Mika accoglie Fedez nella grande famiglia di X Factor. Il rapper si è aggiunto alla giuria della nuova edizione del talent show insieme a Victoria Cabello mentre Mika è stato confermato per il secondo anno consecutivo.

Il quarto giudice, un’altra conferma, è Morgan che ormai è onnipresente a X Factor. Ci hanno lasciato invece Simona Ventura ed Elio degli Elio e le storie tese, che nell’edizione 2014 che partirà in autunno non ci saranno.

A Mika e Morgan è spettato il compito di accogliere i nuovi acquisti e l’artista libanese ha subito cercato di far sentire a proprio agio il rapper italiano, tra i più amati del momento, Fedez.
Sarebbe stato forse più giusto riservare una degna accoglienza a Victoria Cabello, unica donna in giuria che per questo potrebbe essere messa al tappeto dai suoi tre colleghi uomini, ma siamo certi che anche lei sia stata accolta e festeggiata nel migliore dei modi.
Lo speciale augurio di Mika però riguarda il rapper Fedez: il cantante ha voluto scrivergli e fargli recapitare un bigliettino augurale nel corso della fase delle audizioni di Bologna che si sono tenute all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno negli scorsi giorni.

In rete è apparsa l’immagine, la foto, di un bigliettino che Mika ha scritto di proprio pugno per Fedez con tanto di disegnino e vignetta!

Un in bocca al lupo al suo nuovo collega, alla new entry, e un disegno che spiega attraverso l’immagine di un lupo il famoso detto augurale che almeno una volta nella vita ci siamo trovati a pronunciare tutti.

Mika si è detto molto felice della scelta della produzione di arruolare Fedez e gli augura di iniziare al meglio questo nuovo viaggio, l’avvenuta che lo porterà in cattedra cambiando ruolo. A Fedez quest’anno spetta il compito di selezionare dei giovani artisti da guidare verso la vittoria. Ce la farà?