Il Trono di Spade: Lily Allen clamorosamente sbugiardata dal fratello, non è vero che…

In molti sono gli attori che vorrebbero partecipare a Game of Thrones, pochi hanno detto di no, ma, contrariamente a quanto ha detto Lily Allen, lei non è tra questi


INTERAZIONI: 7

Il Trono di Spade fa gola a tanti artisti, si sa, specialmente grazie al successo che è in continua crescita ed ha anche permesso alla serie fantasy  di superare con questa quarta stagione il record di ascolti detenuto finora da I Soprano in casa HBO.

Game of Thrones ha ottenuto quest’anno una media di 18.4 milioni di telespettatori su tutte le piattaforme oltrepassando quella della famosa serie di David Chase che vantava 18.2 milioni di spettatori (Il Trono di Spade 3 aveva una media di 14.4 milioni).

Proprio in questi giorni abbiamo scoperto che ad alcune star piace fregiarsi del vanto di essere stati chiamati a partecipare alle riprese de Il Trono di Spade e di essersi pure concessi il lusso di aver rifiutato!

Ci stiamo riferendo in particolare alla cantante Lily Allen che, durante una sessione di domande e risposte con i suoi fan sul sito Reddit, aveva rivelato che Game of Thrones la voleva nel ruolo di Yara Greyjoy.

La star, però, avrebbe rifiutato perché il personaggio in questione è la sorella di Theon il cui interprete è l’attore Alfie Allen, suo fratello, e per i due era prevista una scena incestuosa.

A smentire le sue dichiarazioni è stato proprio lui, Alfie, con il sito Vulture a cui ha dichiarato che non è vero.

L’attore non ha voluto fare polemica ma ha puntualizzato che Gemma Whalen è sempre stata la prima scelta per la parte ne Il Trono di Spade ed è fantastica.

Lily Allen è una bugiarda oppure Alfie si è vendicato di quella canzoncina che Lily gli aveva dedicato????? :)