Nuovo singolo per Mika: i primi dettagli

Mika annuncia importanti novità: è in arrivo il nuovo singolo.

Mika 2014

INTERAZIONI: 10

Ci siamo! Il conto alla rovescia verso il nuovo album di Mika sta per giungere a termine e l’artista ha svelato via Twitter che tra poche ore annuncerà i dettagli sul primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico.

Per l’esattezza, nella giornata di domani, venerdì 6 giugno 2014, il cantante libanese dovrebbe comunicare titolo e data di uscita del nuovo brano oltre che svelare la copertina e l’immagine scelta per dare forma al singolo.

Quando il pezzo sarà acquistabile in versione digitale su iTunes e attraverso gli store online del Mondo intero non è ancora stato reso noto ma sicuramente sarà tra le prime informazioni che verranno comunicate domani in via ufficiale. Quanto dovremmo ancora aspettare per ascoltare il brano in radio e per poterlo acquistare?

Stando a ciò che si ipotizza in rete al rilascio del brano potrebbe mancare davvero poco, forse una settimana o al massimo due, ma anche meno. La copertina è pronta, e molto colorata: Mika ha pubblicato via Twitter una foto annunciando che tutto è pronto per la presentazione della sua nuova creatura, ma è praticamente impossibile interpretare l’immagine postata. Non si capisce nulla! :)

Non ci resta quindi che attendere domani, quando l’artista e il suo staff di lavoro comunicheranno tutto ciò che c’è da sapere sul primo brano estratto dal nuovo disco di inediti dell’artista che sarà in Italia nell’autunno 2014 per prendere parte – per il secondo anno consecutivo – a X Factor in qualità di coach.

Il debutto a capo delle Under Donne per Mika è stato ricco di soddisfazioni ma la sua Violetta Zironi non è riuscita a spuntarla, lasciando la vittoria a Michele Bravi, il giovanissimo di Città di Castello (Perugia) guidato al trionfo da Morgan.
Dopo aver trionfto a The Voice France, quest’anno Mika potrebbe sconfiggere i suoi rivali anche a X Factor 8. Ce la farà?