Un pezzo di Volumeet in NaStartup, l’evento campano dedicato all’innovazione stasera a Napoli

Ritorna una nuova edizione di NaStartUP, l’evento mensile che nasce dell’idea di Antonio Pringiobbo, Antonio Savarese, Gianluca Manca e Massimo Morgante, CEO di Volumeet, il Social Network della musica.


INTERAZIONI: 42

Per chi ancora non lo sapesse, NaStartUp (ne abbiamo già parlato qui) è l’evento dedicato all’innovazione creato per dare voce e mettere in luce le proprie idee e/o startup attraverso la presentazione un  pitch davanti a una platea fatta non solo statupper, curiosi o amanti dell’innovazione ma anche Venture Capital, Incubatori o Investitori sia pubblici che privati.

Per partecipare all’evento è ancora possibile prenotare il biglietto per l’evento di Networking che si terrà quest’oggi a Napoli dalle ore 18.00 presso La Controra Hostels in Piazzetta Trinità della Cesarea, 231.

Se volete conoscere di persona il nostro ospite di oggi, quindi, non dovete far altro che partecipare all’evento, ma se volete saperne di più su Massimo Morgante e del suo progetto Volumeet, con la nostra intervista su OptimaIdea proviamo a svelarvi di più sul nostro ospite e qualche retroscena sulla nascita delle sua innovativa idea.

Volumeet è il Social Network dedicato alla musica che ti permette di creare la tua collezione musicale, conoscere tanti nuovi amici e scoprire la migliore musica secondo i propri gusti. Con un solo click puoi scegliere un artista ed aggiungerlo tra i preferiti così da creare la propria collezione in modo da non perdere nessun contenuto riguardante i propri artisti preferiti. Inoltre, Volumeet, mette in relazione le persone che hanno i medesimi interessi musicali così da creare relazioni tra persone.