L’ultima follia di Arisa: il look biondo platino ai Music Awards 2014 divide i fan

Un look assolutamente inedito per la cantante di Controvento: Arisa ha sorpreso tutti in versione biondo platino

Arisa a Ballando con le stelle sabato 15 novembre 2014: anticipazioni

INTERAZIONI: 39

Non smette mai di stupire in fatto di look Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa: la cantautrice potentina, che lo scorso febbraio a trionfato al Festival di Sanremo col brano Controvento, si è presentata ai Music Awards 2014 in una veste decisamente inedita che ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan.

A poche ore dall’esibizione al Foro Italico di Roma sul palco dell’evento condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, la cantante lucana ha postato una foto dal suo camerino mostrando il suo nuovo colore di capelli. A sorpresa Arisa è diventata bionda: già questo basterebbe a lasciare a bocca aperta. Per giunta, non si tratta di un biondo qualsiasi, ma un vero e proprio color platino, forse per celebrare il premio Platinum che ha ricevuto ai Music Awards 2014 per le vendite di Controvento.

Quella sfoggiata al Foro Italico è solo l’ultima evoluzione di Arisa: arrivata a Sanremo nel 2009 con caschetto ed enormi occhialoni per l’esibizione in Sincerità, la sua prima hit, la cantante ha abbandonato progressivamente l’immagine da Ugly Betty italiana trasformandosi nel corpo e nel look. Con una forma fisica ritrovata, nel 2012 ha stupito tutti a Sanremo per i suoi outfit eleganti e uno stile molto più maturo in La Notte. Taglio corto e sbarazzino, scelte sartoriali in parte da rivedere, Arisa ha convinto anche all’ultimo Sanremo trionfando con Controvento. Fino all’ennesima svolta tricologica assolutamente inattesa.

Eccola con un elegante abito in pizzo nero e in versione biondo platino ai Music Awards 2014: Arisa è stata premiata per il successo di Controvento, che ha eseguito dal vivo sul palco.

Sulla pagina Facebook di Arisa i commenti al nuovo look in stile Miley Cyrus si sono sprecati: c’è chi ha apprezzato l’audacia, chi è rimasto interdetto, chi ha bocciato senza appello quel biondo così appariscente che la rende quasi irriconoscibile. Quale sarà la sua prossima follia?