Antonio Maggio registra con Clementino a Napoli il nuovo video: foto dal set

In rete alcuni scatti dalla clip ufficiale di Antonio Maggio e Clementino per Stanco, il nuovo estratto da L'Equazione.

Antonio Maggio e Clementino

INTERAZIONI: 30

Antonio Maggio e Clementino hanno registrato a Napoli il videoclip ufficiale di Stanco. L’annuncio ufficiale del nuovo singolo di Antonio Maggio, secondo estratto dall’album L’Equazione dopo il brano omonimo, è stato delegato ad una serie di scatti pubblicati sui social network in tempo reale nella giornata di ieri, martedì 3 giugno 2014.

Antonio Maggio e Clementino sono apparsi tra i vicoli di Napoli, a lavoro sulle scene della nuova clip ufficiale per il brano che li vede duettare insieme.
Stanco è quindi il titolo del prossimo estratto dal secondo album di inediti del cantante salentino ma ancora sconosciuta è la data del rilascio.

L’Equazione è ormai in rotazione radiofonica dal mese di aprile e ha anticipato il disco omonimo, in vendita in versione fisica e digitale dal mese di maggio. L’artista ha intrapreso, in seguito, l’instore tour promozionale presentando il nuovo album in alcuni dei negozi di musica della penisola ed incontrando i fan attraverso una serie di appuntamenti riservati alla firma degli autografi sulle copie acquistate.

Ora l’instore tour è giunto al termine e si attende di conoscere i prossimi appuntamenti di Antonio Maggio, che lo porteranno in lungo e in largo per l’Italia a suon de L’Equazione.
Aspettando di conoscere le prime tappe del tour e i prossimi appuntamenti dal vivo, Antonio ha ammesso di essere stanco, dopo un’intensa giornata di lavoro a Napoli con il regista Mauro Russo e l’amico e collega Clementino, uno dei rapper più apprezzati del momento, confermando il titolo del suo secondo singolo.

New videoclip is coming…e dopo una giornata intensa di riprese ieri, posso dire di essere #stanco … e Napoli ci ha regalato degli scenari fantastici…grazie!!
A

In attesa della clip ufficiale, vi mostriamo alcuni scatti: