In anteprima l’audio del nuovo disco di Michele Bravi “A passi piccoli”

Michele Bravi consente ai fan di ascoltare in anteprima il suo disco d'esordio: ecco A Passi Piccoli.

Michele Bravi

INTERAZIONI: 8

Il nuovo album di Michele Bravi, A Passi Piccoli, è disponibile in anteprima esclusiva streaming sul sito di Radio Deejay. Atteso per il 10 giugno in tutti i negozi di dischi e in digitale, da oggi, martedì 3 giugno, tutti i fan dell’artista di Città di Castello (Perugia) potranno ascoltare in anteprima esclusiva le tracce del suo nuovo disco.

Reduce dal trionfo alla settima edizione italiana di X Factor, Michele Bravi sta per rilasciare con Sony Music il suo disco d’inediti che segue il rilascio dell’EP pubblicato in occasione della finale del talent che lo ha presentato al pubblico.
Dopo La vita e la felicità, a presentare l’intero album di Michele Bravi è il secondo singolo estratto, Un giorno in più, già in rotazione radiofonica e in digital download su iTunes e in tutti gli store online.

Entrambi i brani sono contenuti nel disco A Passi Piccoli che contiene in totale 11 tracce firmate da illustri artisti del calibro di Tiziano Ferro, Giorgia, Zibba, Luca Carboni e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

L’anteprima del disco è stata preceduta dalla condivisione dell’immagine scelta per la copertina dell’album. Michele l’ha svelata via Facebook pochi giorni fa chiedendo ai suoi fan i primi commenti a caldo.
I sostenitori che hanno commentato lo scatto utilizzato hanno pareri diversi e discordanti: da un lato chi la adora già e non vede l’ora di comprare il disco di Michele per vedere anche le altre immagini del booklet, dall’altro chi proprio non la riesce ad apprezzare sostenendo che di foto migliori realizzate o di scatti ideali da realizzare ce ne sarebbero molti e di gran lunga più belli.
La copertina di A Passi Piccoli, insomma, non rende giustizia a Michele ma i fan concordano sul fatto che non sarà di certo un’immagine a descrivere la qualità del disco, che rimane un lavoro da ascoltare ed acquistare assolutamente!