Foto di Mika in spiaggia per beneficenza: strappa un sorriso ai bambini malati di cancro

Mika riesce a far sorridere un gruppo di bambini che quotidianamente combatte una grande sfida: le foto della giornata insieme.

Mika

INTERAZIONI: 48

Mika ha trascorso alcune ore in compagnia di un gruppo di bambini malati di cancro e si è prestato per l’importante causa benefica dell’associazione Children Without Cancer – with Peter Lindbergh, che combatte al fianco dei piccoli le sfide quotidiane cercando di distrarli dal male.

L’artista libanese è stato contattato per portare un sorriso ai bimbi dell’associazione e provare a far trascorrere loro alcuni momenti di allegria e spensieratezza, prima del ritorno alla routine quotidiana.

La pagina ufficiale italiana di Mika racconta:

MIKA ha fatto una bellissima sorpresa ad alcuni bambini che lottano contro il cancro, passando con loro un’intera giornata. Ha giocato con l’aquilone, raccontato storie, sempre col sorriso sulle labbra, insieme a questi piccoli guerrieri. Ha cantato qualcuna delle sue canzoni, accompagnato dal gruppo flamenco e tutti hanno ballato insieme in questo giorno di festa, spensieratezza e speranza.

 

Il cantante si è esibito dal vivo solo per loro, ha giocato e scherzato e si è prestato ad alcune foto ricordo, disponibili sulla pagina ufficiale del progetto su Facebook.

La location scelta per la giornata con Mika si trova su una magnifica spiaggia al sud della Francia, dove l’artista si è recato di recente per trascorrere un pomeriggio intero all’insegna di giochi e risate con i più piccoli. La serata è proseguita con musica, canzoni e balli per un’esperienza fantastica che Mika non dimenticherà mai, così come tutti i suoi piccoli amici.

Dopo il concerto in piazza del Plebiscito a Napoli, Mika è atteso in Italia per la nuova edizione di X Factor, la numero otto, che andrà in scena in autunno.
Confermati i giudici della nuova edizione italiana, è ufficiale che la simpatia di Mika la ritroveremo ancora in TV: è stato scelto per il secondo anno consecutivo per vestire i panni di giudice nel talent dal quale è emerso il talentuoso Michele Bravi.