I 5 consigli di Francesco Renga per una vita felice (video)

Attraverso un simpatico video, Francesco Renga svela i 5 segreti per vivere felici.

Francesco Renga

INTERAZIONI: 28

Auditorium TV ha interrogato Francesco Renga e gli ha chiesto i cinque comandamenti per una vita felice e serena.
Francesco Renga è un artista italiano di successo ed è recentemente sbarcato anche in sud America per la promozione del primo disco interamente in lingua spagnola, Mi Voz. Apprezzato dai migliori artisti del panorama musicale, che ripetutamente lo hanno invitato ad esibirsi insieme, Francesco Renga ha una potenza vocale come pochi, in grado di mettere d’accordo tutti.

Lo abbiamo visto al Festival di Sanremo 2014, in gara tra i Big con il pezzo Vivendo Adesso, scritto per lui da Elisa Toffoli, ma abbiamo anche visto la giuria di qualità stroncare la canzone e far vincere Arisa. Renga è rimasto comunque il vincitore morale del 64esimo Festival di Sanremo e con Tempo Reale, il nuovo disco, è schizzato ai vertici della classifica di vendita.

Papà felice di Jolanda e Leonardo, compagno dell’attrice Ambra Angiolini, nella vita di Francesco Renga non manca nulla. Quali sono i segreti per vivere sereno e per raggiungere i traguardi più prestigiosi?

L’artista li racconta in un simpatico video:

 

 

1. Provaci ancora Frank: se ci credi, provaci!

2. Metti lo sbaglio nel bagaglio: errare è umano! Si può anche sbagliare ma dagli errori si impara.

3. Torna a casa tua: fatti i fatti tuoi!

4. T’appartengo e io ci tengo: la famiglia prima di tutto. Non desiderare la donna d’altri o desiderala pure ma fatti i ca*** tuoi.

5. Angelo, prenditi cura di lui: segui la passione, l’istinto e la voglia e se non ce la fai da solo fatti dare una mano.

Le cinque regole di vita di Francesco Renga riguardano il tentativo di inseguire i propri sogni, sempre e comunque. Fare di tutto per realizzarli e, se necessario, chiedere aiuto.
Importante è però anche rimanere al proprio posto e pensare agli affari propri, onde evitare di essere fastidiosi.