Game of Thrones, aspettando stasera…

Attendiamo con ansia l’appuntamento con The Mountain and the Viper e intanto…


INTERAZIONI: 7

Game of Thrones andrà in onda stasera in Italia con un nuovo episodio della quarta stagione dal titolo The Mountain and the Viper che preannuncia uno scontro epico, ma vediamo insieme come siamo arrivati fino a qui con un riepilogo della precedente puntata Mockingbird.

Il povero Tyrion è di nuovo nelle segrete, dove suo fratello Jaime lo sta rimproverando per non aver seguito le sue indicazioni che gli avrebbero salvato la vita, ma, in effetti, la vita alla barriera come Corvo circondato da maniaci e assassini, non era proprio la massima aspirazione del folletto che finora le prendeva anche da un ragazzino #RipJoffrey figuriamoci come l’avrebbero trattato dei delinquenti.

Tyrion si aspetta che il fratello combatta per lui, ma senza una mano, anche se sostituita da un surrogato d’oro massicio, lo sterminatore di re la vede dura a combattere contro la Montagna, ah già Ty, non lo sapevi? La tua sorellina ha scelto quella mezza cartuccia di Ser Gregor Clegane (Terzo attore che interpreta il personaggio in quattro stagioni, questa è la volta del bodybuilder islandese Hafþór Júlíus Björnsson) per sfidare il tuo campione, che ovviamente non sarà il tuo ex amico visto che Cersei gli ha promesso una sposina fresca e di alto lignaggio.

E quando Tyrion ha ormai perso ogni speranza, riceve la visita notturna della Vipera Rossa, e dopo il primo timore, visti gli insaziabili appetiti sessuali del Principe Oberyn Martell, il folletto si rincuora alla notizia che sarà il suo campione per vendicare la morte di sua sorella Elia e i suoi figli.

L’appuntamento con l’incontro del secolo in Game of Thrones è per stasera, non perdetelo!