I primi appuntamenti con Michele Bravi: tappe instore tour A Passi Piccoli

Confermati i primi 5 appuntamenti promozionali di Michele Bravi per il disco d'esordio A Passi Piccoli.

Michele Bravi

INTERAZIONI: 7

Michele Bravi è pronto per incontrare i suoi fan durante gli appuntamenti promozionali che si terranno in tutta Italia a partire dal mese di giugno. Il giovanissimo cantante di Città di Castello (Perugia), vincitore della settima edizione italiana di X Factor, è pronto al rilascio del suo primo disco di inediti, A Passi Piccoli, che uscirà il 10 giugno.

Disponibile in versione fisica in tutti i negozi di dischi e in versione digitale negli store online, A Passi Piccoli vanta la presenza, in qualità di autori, di illustri artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, Giorgia, Luca Carboni e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Michele Bravi è già in radio con il secondo singolo, seguito di La vita e la felicità, scritto per lui da Tiziano Ferro e Zibba e presentato in occasione delle puntate finali di X Factor 7. Il titolo del secondo brano estratto da A Passi Piccoli è Un Giorno In Più, disponibile in digitale e in rotazione in tutte le emittenti radiofoniche nazionali.

Gli appuntamenti promozionali di Michele per il nuovo disco di inediti e gli incontri con i fan partiranno ufficialmente il 9 giugno da Milano. Il negozio Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II venderà in anteprima esclusiva le copie del CD A Passi Piccoli, ospitando Michele il giorno prima del rilascio ufficiale del disco. Solo ed esclusivamente in questo negozio sarà possibile acquistare l’album il giorno che precede l’uscita e farselo autografare dall’artista a partire dalle ore 17.00.

La tappa di Milano è la prima delle 5 già annunciate, ma altre saranno confermate nei prossimi giorni!
Mercoledì 11 giugno Michele sarà La Feltrinelli di Torino alle ore 17.00, giovedì 12 giugno sarà a La Feltrinelli di Bologna allo stesso orario e venerdì 13 giugno sarà ospite della Discoteca Laziale di Roma.
Sabato 14 giugno alle ore 16.30 sarà invece a Perugia per autografare le copie di A Passi Piccoli nel negozio La Feltrinelli di Corso Pietro Vannucci.