Work in progress mania! Tiziano Ferro rassicura i fan: nuovo singolo in estate?

Tiziano Ferro torna a farsi sentire e tranquillizza i fan: al rilascio del nuovo progetto discografico manca sempre meno!

Tiziano Ferro, nuovo disco

INTERAZIONI: 109

Bastano poche parole per riaccendere i fan: Tiziano Ferro scrive un messaggio su Facebook e l’attesa per il nuovo disco raggiunge limiti storici!

Il suo sito ufficiale ci ha mostrato, pochi giorni fa, una nuova immagine: un work in progress da infarto, un segno per molti, la dimostrazione che qualcosa stia effettivamente cambiando. Quel semplice work in progress, che dura ormai forse da troppo tempo, ha conquistato tutti al punto tale da spingere i suoi sostenitori e a replicare la scritta e a immortalarsi per poi condividere lo scatto in rete.
Il risultato è un collage di immagini che ricalcano il suo work in progress in un quadro digitale condiviso via Facebook.

Grazie – GRACIAS – Thanks a lot!!!
A prestissimo: l’estate sarà calda!
Para que sea un verano MUY HOT!!!
Tiziano

Tiziano Ferro ringrazia tutti i suoi seguaci, che pazientemente lo attendono, per le dimostrazioni di affetto che lo raggiungono ogni giorno. Ultima in ordine di tempo la work in progress mania che si è scatenata sui social e che ha raggiunto i suoi occhi nelle scorse ore.

Quando uscirà il nuovo disco e quando ne sapremo di più? Tiziano non si sbottona e non aggiunge nulla alle scarse informazioni divulgate in via ufficiale ormai quasi un anno fa. Si trovava ai Wind Music Awards quando ha annunciato una raccolta di successi che avrebbe rilasciato entro il 2014. Il 2014 è inziato, è arrivato a metà e si appresta alla discesa della seconda metà, dritto verso il 31 dicembre ma dell’album di Tiziano Ferro non è giunto neanche un dettaglio in più.

Lui rassicura tutti con un  “a prestissimo” e anticipa che l’estate sarà calda. Dovremmo forse intendere che in estate uscirà un singolo?

Intanto è certo che con il suo staff sia già al lavoro per prepare l’atteso ritorno: ha registrato una misteriosa intervista a Milano, il cui video è custodito gelosamente dai registi.