Tiziano Ferro scrive un brano per Michele Bravi: svelato il titolo

Tiziano Ferro, in attesa di pubblicare la raccolta di successi, scrive una canzone per Michele Bravi: scopri il titolo!

Michele Bravi

INTERAZIONI: 96

Tiziano Ferro ha scritto un nuovo brano per Michele Bravi, il vincitore della settima edizione italiana di X Factor. Il titolo della canzone è stato svelato via Facebook dallo stesso Michele, che in questi giorni sta anticipando ai fan i titoli delle canzoni che troveranno nel nuovo disco A Piccoli Passi, in uscita il 10 giugno.

Dopo il singolo La vita e la felicità, scritto da Tiziano Ferro e da Zibba, vincitore del premio della critica al Festival di Sanremo 2014, un altro brano di Tiziano Ferro andrà a comporre il primo progetto discografico di inediti di Michele. Il nuovo pezzo si intitola Non aver paura mai e lo ascolteremo nel momento in cui il disco sarà disponibile in versione fisica e digitale.

Non si tratta infatti del secondo singolo estratto dall’album che è invece Un Giorno In Più.

Tiziano Ferro non è l’unico autore italiano che ha voluto contribuire al progetto di Michele. Oltre a lui spiccano i nomi di Giorgia, Luca Carboni e Federico Zampaglione dei Tiromancino, che per il neo-vincitore di X Factor hanno scritto testo e musica di alcune delle tracce contenute nel disco A Piccoli Passi.

Non aver paura mai è frutto del lavoro di Tiziano Ferro e di un altro cantautore italiano, Emanuele Dabbono, noto per aver preso parte alla prima edizione di X Factor Italia, vinta dagli Aram Quartet, gruppo vocale del quale faceva parte Antonio Maggio che ha intrapreso lo scorso anno la carriera solista rilasciando il primo disco Nonostante Tutto, seguito nel 2014 da L’Equazione.

Michele Bravi sarà tra gli ospiti che si esibiranno al Parco delle Cascine di Firenze in occasione degli MTV Awards 2014. Il cantante appare nel cast digulvago negli scorsi giorni, insieme a Rocco Hunt, Moreno Donadoni, Emis Killa, Marracash, Club Dogo,  Noemi, Giorgia e Francesco Renga.

Gli MTV Awards 2014 si terranno il 21 giugno e saranno trasmessi in diretta sui canali di MTV Italia.