The Walking Dead 5: tutto top secret

Sul set della quinta stagione di The Walking Dead c’è la massima segretezza, schhhhh


INTERAZIONI: 7

Sono già iniziate da più di una settimane le riprese di The Walking Dead 5 e tutti noi fan di Rick & co. non vediamo l’ora di conoscere più dettagli su quello che accadrà nei prossimi episodi, specialmente dopo il terribile cliffhanger che ha chiuso la scorsa stagione.

Terminus potrebbe veramente essere una versione rivista del gruppo di cannibali ben noti ai lettori dei fumetti a cui è ispirato lo show.

Proprio l’ideatore del comic che è anche produttore esecutivo dell’adattamento televisivo del suo The Walking Dead ha parlato di cosa sta succedendo dalla ripresa dei lavori per lo show.

Robert Kirkman ha rivelato che si sente come se non avesse mai lasciato il set e che tutti sono felici di essere nuovamente insieme, inoltre ha anticipato che stanno facendo cose nuove, diverse, pazze ed eccitanti. Per questo nell’ atmosfera è palpabile la loro impazienza di condividere e mostrare tutto al pubblico, sono tutti molto eccitati per quello che sta succedendo e pensano che sarà un’altra incredibile stagione per The Walking Dead.

Kirkman ha anche precisato, però, che quest’anno sul set c’è un tasso di segretezza molto più alto perché ogni immagine potrebbe rivelare spoiler enormi sul cliffhanger conclusivo.

Niente anticipazioni questa volta amici, mi sa che ci tocca aspettare il Comic-Con di luglio…