Game of Thrones: Theon troppo spaventato anche per farla finita!

Theon Greyjoy ha pagato caro il suo tradimento ed ora si fa chiamare Reek…


INTERAZIONI: 7

Game of Thrones è andato in onda ieri sera in America con l’ottavo episodio di questa quarta strabiliante stagione, ma in Italia arriverà solo mercoledì sera, come sempre, in seconda serata su Sky Atlantic, quindi, in attesa di Mockingbird, torniamo invece all’ultimo episodio trasmesso qui da noi lo scorso mercoledì.

Una delle scene più forti andate in onda in The Laws of Gods and Men è stata quella in cui erano protagonisti i due fratelli Greyjoy.

Yara (Gemma Whelan), che come abbiamo appreso nell’articolo Perchè Lily Allen ha detto no a Game of Thrones?, doveva essere interpretata da Lily Allen, si è recata a Forte Terrore per salvare Theon (Alfie Allen), che, credendo fosse tutta una messa in scena organizzata da Ramsay (Iwan Rheon) per metterlo alla prova, non l’ha seguita verso la salvezza.

L’attore di Game of Thrones ha approfondito l’accaduto in un’intervista con TvGuide a cui ha rivelato che è stato davvero straziante vedere quella scena in cui lui è così paranoico, è molto triste.

Secondo Alfie, quando il suo personaggio se ne sta da solo, torna a essere il vecchio Theon, ma di fronte a Ramsay, lui è semplicemente Reek.

L’attore ha anche dichiarato che per ora è completamente privo di speranze, ma, sicuramente, più avanti, quella speranza tornerà a galla…

Voi che ne pensate? Volete salvare il povero Theon o ancora non l’avete perdonato? Io sono indecisa…