Il primo spettacolare trailer esteso di The Flash

Il nuovo show che segue le vicende del noto personaggio della DC Comics si mostra in un trailer di ben 5 minuti


INTERAZIONI: 7

The Flash, la serie spin-off di Arrow di The CW, ha come protagonista Barry Allen, alias The Flash, interpretato da Grant Gustin. Per chi segue lo show di Freccia verde, non si tratta di un volto nuovo, perché ha già incontrato l’assistente investigatore forense della polizia di Central City  proprio in una puntata di Arrow (divisa in due parti).

L’uomo era giunto a Starling City per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare che, secondo lui, potevano avere un collegamento con il suo tragico passato.

Proprio due giorni fa è stato rilasciato da The CW il primo teaser trailer intitolato: The Flash First Look: Don’t Blink (Non sbattere le palpebre), con protagonisti i due eroi: Arrow e Flash (potete vederlo qui sotto alla fine dell’articolo).

Ma quello che vi vogliamo mostrare oggi è il trailer esteso di The Flash che dura ben 5 minuti e che trovate sempre in calce all’articolo sotto al  video teaser.

Nel trailer vedrete qual è la causa che ha trasformato Barry in Flash, ma lo vedrete anche insieme a Arrow, che sarà presente nel pilot della nuova serie.

Come vedrete dal video, Oliver Queen non andrà a Central City, ma i due si incontreranno sempre a Starling City.

Ecco il teaser trailer:

http://youtu.be/rnXsnR-2AvU

 

Ed ecco il trailer esteso: