A Passi Piccoli è il disco di Michele Bravi: Tiziano Ferro firma il nuovo singolo

Annunciato il titolo del disco di debutto di Michele Bravi: A Passi Piccoli uscirà a giugno.

Michele Bravi, album

INTERAZIONI: 91

Si intitola A Passi Piccoli il disco d’esordio di Michele Bravi, vincitore della settima edizione italiana di X Factor. Uscirà il 10 giugno e conterrà testi e collaborazioni con illustri artisti italiani quali: Tiziano Ferro, Giorgia, Luca Carboni e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Michele Bravi ha presentato nel corso della finale di X Factor 7 il primo singolo, La vita e la felicità, che vanta la firma di Tiziano Ferro e di Zibba, all’anagrafe Sergio Vallarino. Dopo il primo singolo in radio, Michele ha espresso il desiderio di mettersi seriamente a lavoro sul suo primo progetto discografico che rilascerà su etichetta Sony Music.

Niente Festival di Sanremo e nessun lunghissimo instore tour promozionale: Michele Bravi, il 19enne di Città di Castello, si è messo immediatamente al lavoro sulle tracce che sarebbero andate a comporre il suo primo progetto discografico e a breve presenterà il secondo brano dal titolo Un Giorno In Più.

Si tratta a tutti gli effetti di un secondo singolo, brano che anticipa di poche settimane il rilascio dell’album intero, in versione fisica e digitale dal 10 giugno con la firma di illustri cantautori italiani. Tiziano Ferro comparirà in più di una canzone, stando a quanto rivela la rete, ma ciò che è certo è che ha già firmato il secondo pezzo. Il singolo Un Giorno In Più è stato scritto dal cantautore di Latina che, in attesa del rilascio del suo nuovo progetto, si sta dedicando a quello di un giovane e promettere artista italiano lanciato da X Factor pochi mesi fa.

Michele Bravi ha conquistato il suo pubblico sin dalle audizioni per il talent e ora tutti i suoi fan stanno attendendo pazientemente la pubblicazione del suo primo disco, certi che non possa deludere le aspettative.
Per Michele si avvicina il momento della verità: l’appuntamento è per il 16 maggio con Un Giorno In Più  e per il 10 giugno con A Passi Piccoli.